Chi siamo
Interforum è una società specializzata nella consulenza in politiche comunitarie, fondi comunitari, sviluppo territoriale e programmi cofinanziati dall’Unione Europea.
L’esperienza maturata nel corso di un ventennio di operatività sul campo e la competenza acquisita lavorando a diretto contatto con le istituzioni europee, sono la base solida su cui ci muoviamo per fornire un’assistenza qualificata orientata al risultato. ll confronto e l’approfondimento del diritto comunitario che rappresenta spesso un terreno poco conosciuto è parte integrante della nostra attività professionale quotidiana. Con la nostra consulenza, assicuriamo un approccio integrato alle necessità della P.A., delle imprese e dei liberi professionisti. Siamo attivi anche nella formazione, in particolare nell’ambito del diritto comunitario, delle politiche dell’Unione Europea e delle sue istituzioni. Dal 2006 siamo partner e promotori del Master Universitario di I livello in Progettazione Europea MaPE dell’Università degli Studi di Cagliari. Siamo in grado di seguire programmi e progetti in tutto il processo, dalla redazione dell’idea alla rendicontazione in italiano, inglese, francese e spagnolo.
Annamaria D’Angelo

Amministratore unico. È specializzata in consulenza e assistenza tecnica in materia di diritto e politiche comunitarie, fondi strutturali, sviluppo territoriale e programmi cofinanziati dall’Unione Europea. Vanta una lunga esperienza nella progettazione e nell’assistenza tecnica di progetti cofinanziati dai fondi strutturali, oltre che nel monitoraggio e valutazione in ambito transnazionale di progetti in seno alla Pubblica Amministrazione.
Susanna Pisano

Avvocato specializzato in diritto comunitario, ha lavorato anche nei settori della formazione e delle pari opportunità. È coordinatrice del Desk Europeo Confprofessioni a Bruxelles, dove svolge attività di lobbying da oltre 10 anni per le associazioni aderenti a ConfProfessioni, la Confederazione Italiana delle Libere Professioni.
Massimo Pisano

Consulente d’impresa, si occupa dal 2005 di amministrazione d’impresa e rendicontazione di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali e comunitari.